Nice to be presenta Xmas Sabotage, con Ellen Allien, Julien Sandre, VNP, Carlo Martino, LDF, Angelo Perna, Agostino Casillo & many more!

Nice to be colpisce ancora e presenta l’ennesimo party imperdibile: il 25 Dicembre, per Xmas Sabotage, suoneranno Ellen Allien, Julien Sandre, VNP, Carlo Martino, LDF, Angelo Perna & many more.

L’appuntamento è al Duel a Napoli. 

15380674_10211281274576786_1094316705827285928_n

Questa è  la presentazione dell’evento, realizzata da Martina Di Costanzo:

 “Ci ritroviamo come ogni anno a Natale con la voglia di divertirci insieme e passare momenti intimi e allegri con chi amiamo di più. Lo facciamo perché siamo legati alle tradizioni e come tali vogliamo trascorrerle in famiglia. Proprio perché rispettiamo le festività, porteremo in console un’ artista ormai di casa, Ellen Allien.

Non potevamo scegliere regalo migliore e siamo sicuri che la regina della console vorrà festeggiare come si deve insieme al suo pubblico come fa già ogni anno.

Il suo carisma poliedrico ha fatto impazzire tutte le dancefloors più calpestate, una super dj e produttrice nonché label owner che ha fatto la storia del club. Ellen ama Nice To Be e noi amiamo lei.

Sarà un party coi fiocchi e avremo i nostri residents per onorare un giorno così bello come si deve. In sala 1 suoneranno Julien Sandre, Vnp, Carlo Martino e Ldf. Una line up che brucia di musica buona e backgrounds culturali differenti.

In sala 2 ospiteremo un concept party a cui siamo affezionati già da tempo, BTheory_Beverdì, avranno modo di esibirsi i Raido Noir, Alfonso Mauro e potremo assistere ad un super b2b tra Angelo Perna ed Agostino Casilo. Un’intesa che abbiamo avuto modo di testare già altre volte, sappiamo cosa sono capaci di fare insieme.

In sala 3 abbiamo il piacere di collaborare con uno storico progetto come quello di Tina Lepre, Artedinamika.

Anche loro non scherzano affatto, potremo godere di una buona old school da parte dei JG Bros, Prota & Marengo e Sapiens.

Ogni sala avrà la sua storia importante per questo Natale. Tutte le rooms proporranno musica diversa e saremo stimolati ad ogni angolo del locale. Ci rivediamo il 25 con lo stesso spirito di far festa che ci contraddistingue. Nice To Be. Your Christmas Party Maker.”

Per tutte le ulteriori info, cliccate qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...