Sorgente Sonora a Milano!

Quarto appuntamento della nuova stagione al Dude Club Milano. Ultima tappa in chiusura dell’anno 2016 per Sorgente Sonora, che ospita Nicolas Lutz e Andrew James Gustav.

Nicolas Lutz è nato a Montevideo in Uruguay, vive tra Londra, Parigi e San Paolo (con residenze al D-edge e all’Hell’s Club); dopo qualche estate a Ibiza (resident dal 2008 del party Monza allo Space) si trasferisce a Berlino: una carriera ventennale i cui paesaggi sonori spaziano veloci tra la techno primordiale e la prog-house. Oggi è protagonista della domenica al Club Der Visionaere, insieme a Binh, e del London Warehouse Party di Toi Toi Musik. Instancabile collezionista di vinili, Nicolas è cofondatore insieme alla moglie dell’etichetta e piattaforma artistica multidisciplinare My Own Jupiter, dove esprime tecnica e passione.

Andrew James Gustav è un giovane dj inglese, anch’egli collezionista maniacale di vinili. Dopo anni passati a suonare a casa con gli amici, nel 2013 Andrew ha la possibilità di entrare nella scuderia di Toi Toi Musik e il suo nome decolla nel panorama underground. Oggi a Londra è resident dj all’Undersound, al Toi Toi Musik durante gli afterparty (in b2b con Francesco Del Garda e Praslea) e all’Hi-Fi.

#sorgentesonora #dudeclubmilano

INFO

23.12.2016 h 23-6

Biglietti 12/15€

Info: sorgentesonora.milano@gmail.com

Dude Club via Boncompagni 44, Milano

Text by. Already ready

unnamed

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...