Nice to be presenta: Boddika & many more!

Nice to be presenta l’ennesima festa per intenditori, sabato 26 novembre, al Duel beat. Fino alle 00,30 l’ingresso sarà gratuito…e nel frattempo ecco a voi la presentazione dell’evento, realizzata come sempre da Martina Di Costanzo

Provengo da hardcore e jungle, sono nato a Londra e lì sono le mie radici”. 
Owner della Nonplus Records, co-fondatore insieme a Joy Orbison della label Sunklo, produttore da circa 20 anni e dj con molta esperienza nei club più anticonformisti di una Londra molto irriverente. Basterebbe questo a trasportaci tutti in pista per assistere al più fedele ammiratore della raw techno con ritmiche e sonorità legati al movimento Drexcyia, a Juan Atkins, ai Kraftwerk e perfino a Luke Vibert. Un uomo che non ama gli schemi e questo è il motivo principale per cui lo stimiamo moltissimo. Il suo recente lavoro insieme ad Orbison è un EP sorprendente, “SUNKLOFYV”, già nelle mani di Gerd Janson che lo ha inserito nel suo Fabric mix. Di grande impatto sono anche i suoi set nei quali Boddika ama dare il meglio di sé lasciando alla pista la libertà di seguire i suoi cambi di rotta e dando vita ad una selezione definita da molti scrittori musicali “una musica senza eguali”.  
Non vediamo l’ora di ascoltarlo e di assistere prima di lui ad un super b2b: Agostino Casillo e Maryn. Sarà davvero eccitante vederli suonare insieme, sappiamo bene quanto siano appassionati entrambi e quanto la loro curiosità li porti sempre ai piani alti della migliore musica (e di quella più ricercata). Agostino Casillo ha da poco rilasciato sulla Nice To Be Rec un EP di grande valore, “Gravity Rain”, suonato già da Ethyl & Flori qualche giorno fa. 

Abbiamo inoltre il piacere di ospitare Andrew Low e Luca Scudieri, due giovani dj che si esibiranno per primi in sala 1. Appartenenti ad Emphasis, progetto molto interessante che festeggerà con noi il suo primo anniversario e continuerà in sala 3 con Angelo Perna, Luca Fioretto, Dave Mass e ECD. Il loro entusiasmo sarà pienamente soddisfatto da una line up così. La sala 2 sarà targata Small con Dj Fresh e Franz in console, siamo felici di poter collaborare insieme e speriamo di poterlo fare ancora.  
Siamo reduci da una festa PERLON meravigliosa, c’era un hype incredibile e vogliamo tirarlo fuori di nuovo. Sabato 26 novembre al Duel. Let’s celebrate!

Questo è il poster ufficiale! Per tutte le ulteriori informazioni cliccate qui.

15068469_1155971844450939_5806047339667089198_o

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...