Farinight vi parlerà degli eventi imperdibili per i clubbers, e le feste per antonomasia sono gli opening party di Ibiza, un must per il popolo della notte.
E, in tema di Ibiza, l’Ushuaia Ibiza ha svelato la line up dell’opening party 2016 che, nella migliore tradizione, sarà di primissimo livello: niente musica commerciale e tanti suoni tecno e non.
Sulla mega consolle dell’Ushuaia si alterneranno nomi altisonanti. L’ospite principale sarà il dj canadese Richie Hawtin, una istituzione ad Ibiza.
Hawtin qualche settimana fa aveva annunciato il suo addio allo Space (leggi qui), ma come era facile prevedere, non rinuncerebbe mai a suonare sull’Isla.
Con Hawtin suoneranno il dj italo svizzero Andrea Oliva, che oramai è un pilastro dell’Ushuaia ed altri pregevoli dj, come come giapponese Hito, un’artista raffinata e che in questi anni abbiamo ascoltato ed apprezzato (in primis ad Enter.), e poi Guy Gerber, reduce da una trionfale stagione 2015 ad Ibiza con Rumors, Hot Since 82, Joris Voorn, Los Suruba e Maya Jane Coles.
Insomma ce ne sarà per tutti i gusti e preparatevi ad una festona nella migliore tradizione dell’Ushuaia!
Questo è il poster ufficiale… se non avete ancora comprato i biglietti aerei, affrettatevi gli opening party 2016 ad Ibiza si preannunciano pirotecnici?
Se volete conoscere la lista e le date confermate degli opening party, cliccate qui.